Sezione plugin non funziona correttamente

Non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma la sezione dei plug-in non funziona. Quando clicchi su una scheda, non si aprono le impostazioni. Solo uno spazio vuoto! Ho provato a ricostruire tre volte.

Hai qualche idea, per favore?

Vedi errori nella console JavaScript del tuo browser?

Sto vedendo questo. Ho installato un plugin:

Da dove hai installato il plugin discourse-wellfed? È stato ormai sostituito da GitHub - discourse/discourse-rss-polling · GitHub, quindi dovresti utilizzare quello. Se puoi indicarmi dove hai trovato il vecchio plugin, possiamo provare a farlo aggiornare per evitare confusione in futuro.

Ho ancora un problema. Ho installato l’ultimo plugin come indicato sopra, ma non vedo l’opzione ‘Wellfed’ nella colonna di sinistra nella mia pagina dei plugin. Quindi non posso inserire alcun feed RSS.

Screenshot della documentazione del plugin:

La mia pagina di amministrazione:

Wellfed è stato sostituito da rss-polling. Sono quasi certo che rss-polling non abbia aggiunto nulla relativo al vecchio plugin Wellfed all’interfaccia utente.

È chiaramente installato, come mostra lo screenshot. Hai controllato le impostazioni del plugin?

È bizzarro. Non ho idea del perché – non ho toccato nulla – ma l’opzione del menu è appena apparsa (non c’era da quando l’ho installato venerdì).