Il numero a lato delle categorie che mostra i topic creati la scorsa settimana non è corretto.

Ciao!

Ho notato una cosa strana su un forum di cui sono recentemente TL3. In una categoria privata che posso vedere, il numero indica che sono stati creati 13 argomenti nell’ultima settimana.

Nota che ho cancellato il nome/le informazioni della categoria per non divulgare nulla che non dovrei, dato che si tratta di una categoria privata. I nomi sono l’unica cosa che ho modificato nello strumento di ispezione di Chrome.

Tuttavia, quando ho aperto questa categoria, ci sono solo 2 argomenti creati nell’ultimo mese. “Pinned Topic” e “Topic #3” non sono stati creati nell’ultimo mese, ma hanno ricevuto una risposta. Nessuno nell’ultima settimana.

Ci sono altre sottocategorie in “Private Category” a cui non ho accesso che potrebbero aver avuto argomenti creati nell’ultima settimana. Il contatore accanto alla categoria include argomenti nelle sottocategorie che non puoi vedere?

Di nuovo, nota che questi non sono i nomi delle categorie/argomenti che ho mostrato negli screenshot. Li sto solo modificando tramite lo Strumento di Ispezione di Chrome per non divulgare nulla che non dovrei vedere.

Se si tratta di un bug, fammelo sapere e posso spostarlo!

Saluti! :airplane:

1 Mi Piace

Ho appena testato questo sul mio forum e questi sono i risultati:
Ho creato una categoria a cui potevano accedere staff e TL3, e poi una sottocategoria solo per lo staff.

Ho creato un argomento utilizzando la categoria TL3 con un account di prova, poi tre con il mio account di amministratore principale. Risultati di seguito.

Questo è ciò che si vede dal lato TL3 che può vedere la categoria padre, ma non la sottocategoria privata:

Ecco come appare dal lato staff/amministratore:

E dopo aver chiesto a @JammyDodger ho spostato questo in Bug :slight_smile: Buon fine settimana!