OneBox fallisce per Bookshop.org - blocco della scansione?

Cosa dovrei chiedere a un sito che non consente i crawl di OneBox?

I tentativi di OneBox per gli elenchi di libri di Bookshop.org danno come risultato: “Spiacenti, non siamo riusciti a generare un’anteprima per questa pagina web, perché i seguenti tag oEmbed / OpenGraph non sono stati trovati: description, image” – nonostante i tag OG richiesti siano presenti sulla pagina di destinazione.

(Al momento della pubblicazione, il risultato qui su meta è lo stesso del mio sito):

https://bookshop.org/p/books/parable-of-the-sower-octavia-e-butler/19767724?ean=9781538732182

Dettagli OG

I tag og esistono sulla pagina:

Ho provato diversi validatori OpenGraph:

Sto raccogliendo informazioni sul fatto che Bookshop.org stia rifiutando alcuni crawl. Preferirei non introdurre una soluzione alternativa tramite plugin se c’è qualcosa di appropriato che potrei chiedere a Bookshop.org di fare, ad esempio, “Si prega di consentire al user agent di Discourse di eseguire il crawl?”.

1 Mi Piace

Cloudflare sta bloccando il onebox dal raggiungere il sito.

Si prega di allentare la regola di protezione del bot per consentire a Discourse Onebox?

3 Mi Piace

Grazie per la conferma! Chiederò loro.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.