[BONUS] Intestazione personalizzata e profili simili a Fishbowl

Cosa vorresti che venisse fatto?
Vorrei utilizzare discourse in modo simile al vecchio Fishbowl/nuovo Glassdoor Community. Questo sarà ospitato da discourse ma accessibile tramite il nostro sito web tramite sottodominio (community.ourwebsite.com).

Idealmente, i titoli di lavoro degli utenti (o categorie di settore, ad es. Abbigliamento, Accessori, Calzature, Vendita al dettaglio, Tessuti, Moda per la casa) verrebbero elencati invece del loro nome in modo che le persone possano avere conversazioni pubbliche ma proteggere il loro anonimato.

Avremo bisogno che il forum sembri parte del nostro sito web, stilisticamente. Non so se sarebbe un’intestazione personalizzata o meno? Fogli CSS?

Vogliamo che questo forum sia accessibile al pubblico e indicizzato dai principali motori di ricerca. I privilegi di pubblicazione sarebbero solo tramite utenti che hanno account e che hanno effettuato l’accesso.

Se possibile (non richiesto), vorremmo che agli utenti che hanno profili sul nostro sito venisse automaticamente assegnato un profilo nel forum.

Quando ne hai bisogno?
Vorremmo che questo fosse completato entro 90 giorni.

Qual è il tuo budget, in USD che puoi offrire per questo compito?
Abbiamo $$$ in budget per questo progetto ma preferiamo non divulgarlo al momento.

1 Mi Piace

Ho inviato un PM. :slight_smile:

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.