[PAGATO] Progetto di personalizzazioni (Freelance)

La nostra azienda ha un’istanza di Discourse che necessita di alcune personalizzazioni per adattarsi al nostro sito web, un sito di membership WordPress collegato tramite il plugin wp-discourse. Questo include alcune modifiche al frontend (font, pulsanti, navigazione) e alcune al backend (nascondere determinati contenuti, limitare l’accesso per alcuni utenti, assegnare automaticamente i nuovi utenti a gruppi specifici).

Stiamo pianificando il lancio entro la fine del mese (gennaio 2021), quindi dovresti essere disponibile nelle prossime 2-3 settimane. Penso che il progetto non richieda più di qualche giorno e potrebbe essere svolto anche part-time, ma ne discuteremo.

È necessario un buon livello di inglese; è un vantaggio se ti trovi in Europa, in modo che i nostri fusi orari siano più allineati nel caso servissero feedback a breve termine. Dovresti essere disponibile a spiegare quanto hai fatto o, almeno, a documentarlo in qualche forma. Ovviamente, il progetto è al 100% da remoto.

Se sei interessato, inviami un messaggio privato con la tua esperienza rilevante e ti risponderò la prossima settimana, quando avrò un quadro chiaro dei requisiti.

3 Mi Piace

Ciao, @fjahr, ho inviato un messaggio privato, per favore controlla.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.