[PAGATO] Cerco qualcuno che scriva query di reporting

Cosa vorresti che venisse fatto?

Nuove query per aiutarmi con i report. Nello specifico, sto cercando di vedere il numero di argomenti risolti da specifici gruppi di utenti in un insieme di categorie.

3 Mi Piace

Ciao, potrei essere in grado di aiutarti. Ti invierò un messaggio privato.

7 Mi Piace

Ciao a tutti :waving_hand:t3:

Sollevo di nuovo questo argomento e aggiungo alcune richieste che vorrei venga redatte. Se siete interessati, potreste per favore inviarmi un preventivo via DM il prima possibile, dato che vorremmo completare questo lavoro il piĂą rapidamente possibile.

Numero di argomenti risolti per gruppi all’interno di una serie di categorie
Idealmente, avrei bisogno di un selettore di date e di campi modificabili per poter cambiare gruppi e categorie. Se possibile, vorrei che i risultati fossero suddivisi per utente (inclusi per ciascuno: il loro gruppo, il nome utente e il numero di argomenti risolti).
Sarebbe anche possibile rendere questa query pubblica al suddetto gruppo di utenti? La mia idea è creare una classifica per i membri della nostra Community che supportano gli utenti nel Forum.

Numero di argomenti creati all’interno di una serie di categorie
Attualmente, sto utilizzando una delle query integrate di Discourse per questo scopo, ma devo cercare ogni categoria separatamente. Vorrei poter eseguire questa query per un insieme di categorie (lo stesso insieme indicato sopra).

Numero di utenti attivi mensilmente tra 3 gruppi specifici
Vorrei poter visualizzare il numero e l’elenco dei membri (dei 3 gruppi specifici) attivi nel nostro forum su base mensile.

Numero di utenti attivi mensilmente tra 3 gruppi specifici, attivi almeno 4 volte al mese
Basandomi sui risultati precedenti, vorrei vedere quali membri sono stati attivi almeno 4 volte nel mese.

Se avete domande, fatecelo sapere!

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.