Vorrei consentire agli utenti di personalizzare le categorie che appaiono nella loro pagina di destinazione, ordinandole in base ai loro interessi o preferenze. In altre parole: se sono interessato solo a certi argomenti in un forum più ampio, vorrei che questi apparissero in cima. Ovviamente, questa configurazione sarebbe diversa per ogni utente. Possiamo permettere agli utenti di scegliere quali categorie visualizzare e in quale ordine nella loro pagina di destinazione?
Ho notato che questa richiesta è stata sollevata diverse volte e che è stata implementata una soluzione di questo tipo (categorie fisse rispetto alle impostazioni più recenti per l’utente, come descritto qui: User preference for default home page). La mia domanda è: Jeff aveva accennato nel 2014 (User-selectable default home view preference - #2 by codinghorror) che sarebbe stato possibile implementare questa funzionalità fino al livello di categoria e sottocategoria. È mai stato realizzato da qualche parte?
Grazie, Sam. Forse ho frainteso la soluzione proposta, ma non renderebbe difficile la scoperta dei contenuti? Dato che si tratta di una nuova community che sto lanciando, mi preoccuperei che gli utenti non sappiano quali categorie sono disponibili per scegliere o che atterrino su una pagina iniziale vuota.