Messaggio personale solo per alcuni utenti

Sto costruendo una community e vorrei consentire solo messaggi privati da determinati gruppi solo ad amministratori/moderatori, ad esempio gli utenti del gruppo 1 possono inviare messaggi solo a moderatori e amministratori, non ad altri utenti del gruppo 1. È possibile?

Sto cercando di trasformare la funzione di messaggistica in una funzione di supporto, in pratica.

Grazie in anticipo.

Dai un’occhiata a GitHub - pfaffman/discourse-allow-pm-to-staff: Allow private messages to be sent to staff for users who could otherwise not send private messages.

Permette a tutti gli utenti di inviare messaggi privati allo staff.

Se lo vuoi solo per alcuni gruppi, penso che richiederà alcune modifiche.

In realtà, se imposti l’impostazione del gruppo chi può inviare messaggi a questo gruppo su ‘tutti’, essa sovrascrive l’impostazione messaggio personale consentito al gruppo.

Quindi, se crei un gruppo chiamato ad es. @support, puoi consentire a tutti di inviargli un messaggio privato anche se non possono inviare messaggi privati a nessun altro.

Aha! Non ci stavo prestando attenzione e penso di aver modificato il mio plugin dopo che quella modifica è stata apportata. Potrei doverci dare un’altra occhiata.

Sì, sono riuscito a farlo funzionare, grazie a entrambi!!