Plugin: Sincronizzazione Discourse con Discord, TeamSpeak³ e TeaSpeak (e forse altri)

Un plugin chiamato Discord Sync che può:

• Sincronizzare i ruoli da Discord con i gruppi su Discourse e viceversa
  • Sincronizzare i gruppi da TeamSpeak3/TeaSpeak a Discourse e viceversa
  • Sincronizzare ruoli e gruppi tra Discord e TeamSpeak con Discourse e viceversa

Suggerimento: Si potrebbe abilitare/disabilitare l’intero plugin (influirebbe anche sulla parte sottostante)
Suggerimento: Nella dashboard di amministrazione si potrebbe scegliere uno dei 3 modi sopra indicati

In breve; l’ultimatum di un plugin di sincronizzazione ruoli per Discourse

Se uno sviluppatore di plugin volesse fare un passo in più, il plugin potrebbe anche:

• Sincronizzare i mute tra Discord e Discourse
  • Sincronizzare i mute tra TeamSpeak3/TeaSpeak e Discourse
  • Sincronizzare i mute tra Discord e TeamSpeak3/TeaSpeak con Discourse
  • Sincronizzare i ban tra Discord e Discourse
  • Sincronizzare i ban tra TeamSpeak3/TeaSpeak e Discourse
  • Sincronizzare i ban tra Discord e TeamSpeak3/TeaSpeak con Discourse

Suggerimento: Si potrebbero abilitare/disabilitare i ban e/o i mute
Suggerimento: Nella dashboard di amministrazione, si potrebbe scegliere una delle 3 opzioni sopra menzionate per mute e ban
Suggerimento: Nella dashboard di amministrazione, si dovrebbe configurare un ruolo mute per Discord e un gruppo mute per TeamSpeak3/TeaSpeak, se si desidera utilizzare la sincronizzazione dei mute.

Ho appena modificato il titolo in modo che sia chiaro con cosa vuoi sincronizzare!

Suppongo che tu abbia visto questo:

Sembra che abbia bisogno di un manutentore - se questo ha un alto valore per te, potrebbe valere la pena organizzarlo!

No, il titolo precedente era già corretto! Non è limitato solo a Discord! Si parla anche di TeamSpeak³ e TeaSpeak! E anche qui, il confine non deve esserci! In realtà, si potrebbe sincronizzare ogni piattaforma e applicazione web con Discourse, purché disponga di un’API e di un sistema di permessi con gruppi o ruoli.

Ah, mi dispiace, me l’ero perso (e non avevo mai sentito parlare di quelle piattaforme prima). Come ti sembra il Titolo appena modificato?

Se qualcuno è interessato:

Quindi, a tutti i @plugin_authors,

Chi vuole accettare questa sfida?

Sospetto che dovrai fornire un incentivo finanziario, quindi considera di farlo tu stesso o di pubblicare un annuncio su Marketplace. Sembra essere un lavoro da almeno 2.000 dollari, se non di più.

Sto ancora aspettando la tua PR per Discord Bot :wink:

3 Mi Piace

Perché? Gli sviluppatori scrivono anche plug-in e li rendono persino open source! Perché non anche questo?

Discourse è anche open source ma il lavoro che lo costruisce è finanziato.

I progetti di passione non finanziati esistono sicuramente anche in questo spazio.

3 Mi Piace

Beh, Discourse ha anche la versione cloud

1 Mi Piace

Questa non è una cosa in più, è la stessa identica cosa. Una delle cose straordinarie di Discourse è che puoi auto-ospitare lo stesso codice. :+1:

Si prega di considerare come funzionano i modelli di business in questo settore e chi lavora su cosa, perché, sotto quali incentivi e in quale capacità.

4 Mi Piace