Sondaggi: TL minimo per votare?

Esiste già un’opzione per un TL minimo affinché i membri possano creare sondaggi, ma non c’è un’opzione per limitare chi può votare.

Abbiamo riscontrato una situazione in cui sono stati creati numerosi account, ognuno con 1 milione di ore di lettura, che hanno votato in un sondaggio e non hanno fatto altro sul sito.

Sarebbe quindi bello se i sondaggi potessero essere votati solo dai membri con un TL minimo, ad esempio TL1.

Attualmente, quando si tenta di votare in un sondaggio se non si è effettuato l’accesso, viene mostrata la casella di accesso. Questo richiederebbe una nuova finestra di dialogo che dica qualcosa come “Spiacenti, i sondaggi sono disponibili solo per il voto da parte dei membri TLx”.

2 Mi Piace

This is a very good point, do we have this feature @j.jaffeux ?

3 Mi Piace

AFAIK we have group support which we consider a far better and flexible solution to this kind of problem. Given each TL is a group you can create a poll like this one:

Can you vote this ?
  • Yes Im TL3
  • Yes Im TL4

0 voters

[poll type=regular results=always public=true chartType=bar groups=trust_level_3,trust_level_4]
# Can you vote this ?
* Yes Im TL3
* Yes Im TL4
[/poll]
4 Mi Piace

Ah - that would do it! Thank you.

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 4 days after the last reply. New replies are no longer allowed.