Ho appena aggiornato il mio Discourse all’ultima versione 4efbf8dc4f e i sondaggi smettono di funzionare correttamente.
Nessun errore nei log.
Grazie!
Ho appena riscontrato lo stesso bug. Ho scoperto che funziona con un titolo. Il creatore di sondaggi indica “Titolo (opzionale)”, ma in realtà non è opzionale.
Sembra esserci un paio di problemi. La prima cosa che ho notato è che, con un sondaggio a scelta multipla senza titolo, selezionare un’opzione non faceva apparire la spunta nella casella di controllo. Quando ho cliccato sul pulsante “Vota ora”, le mie selezioni sono state salvate. Dopo aver cliccato sul pulsante “Mostra voti”, i miei voti vengono visualizzati più volte. Attualmente ci sono circa 24 voci di voti visualizzate.
Provare a creare un sondaggio a scelta multipla con un titolo funziona, ma richiede molto tempo per il rendering del sondaggio su try.
Aggiungere elementi di intestazione markdown sopra il sondaggio sta causando un problema strano. Il seguente markdown:
### Un'intestazione markdown sopra il sondaggio
[poll type=regular results=always chartType=bar]
# Un sondaggio a scelta singola con titolo
* questo
* è
* un
* test
[/poll]
Chiarimento: questa è una correzione per il problema dei titoli.
Sto attualmente risolvendo il problema dei sondaggi non interattivi privi di titolo (e bug simili). Aggiungerò l’argomento quando la PR sarà pronta!
Ho aggiornato e il problema principale è stato risolto, ma ora ne è apparso uno nuovo.
Le impostazioni del sondaggio non rispondono e non sono modificabili. Grazie!
Sì, penso che fosse il problema. Puoi provare ad aggiornare il tuo sito all’ultima versione del codice di Discourse? Ho appena aggiornato il mio sito di sviluppo locale e tutti i problemi relativi ai sondaggi e ai menu a tendina sono stati risolti sul mio sito.