il filtro /posted non include argomenti importati?

Quando i miei utenti visitano la pagina “/posted” (es. https://meta.discourse.org/posted ), non include argomenti in cui i post sono stati importati da un sito precedente. Questo nonostante i loro post vengano visualizzati nella pagina “/u/xxx/activity/topics”.

Per il mio account, invece, “/posted” sembra funzionare correttamente con i contenuti importati. Tuttavia, ho unito il mio account importato con l’account primario con cui è stata creata l’istanza di discourse, quindi questo potrebbe essere il motivo?

Si tratta di un bug? Se qualcuno può aiutarmi a capire o almeno indicarmi il codice backend nel repository di discourse per il filtro “/posted”, posso provare a risolvere il problema da solo. Essendo relativamente nuovo a Ruby e Rails, la struttura dei file di discourse su GitHub è ancora al di là della mia piena comprensione. Apprezzo molto!

Questa è la mia ipotesi. Se i post sono stati creati da un utente diverso da quello connesso, questo è il comportamento previsto, giusto?

Se gli account importati non sono gli stessi degli account che le persone stanno utilizzando, dovrai correggere questo problema.

1 Mi Piace

Forse dovrei chiarire

Sul mio account, ho unito il mio account amministratore iniziale di discourse con il mio account importato dal forum precedente. Tutti gli argomenti in cui ho mai postato vengono visualizzati correttamente su /posted

Per tutti gli altri, l’account che stanno utilizzando è stato solo importato dal vecchio sito. Per loro, solo gli argomenti in cui hanno postato dopo l’importazione vengono visualizzati su /posted. Ho confermato questo utilizzando un account alternativo di test che ho

Presumo che i post importati dovrebbero ancora contare per quanto riguarda ciò che viene visualizzato su /posted, quindi il comportamento è corretto per il mio account ma non per tutti gli altri utenti. Suppongo che il passaggio di unione sia ciò che lo ha causato perché assegna tutti i miei vecchi post a un nuovo account dopo che sono stati importati

Quello che farei dopo è confermare che i post che non vengono visualizzati in /posted appartengano effettivamente all’utente che li sta cercando. Qualcosa come

u = User.find_by_username('whateverUser')
posts = Post.where(user_id: u.id)

E vedere se quei post includono quelli che pensi dovrebbero apparire o meno.
Al contrario, potresti

p = Post.find(post_id_you_want)

e vedere quale utente possiede quel post.

1 Mi Piace

Gli argomenti importati appaiono sulla pagina /my/activity/topics e non sulla pagina /posted per utenti diversi da me.

Anche i post importati appaiono sotto /my/activity/replies, ma gli argomenti corrispondenti non appaiono sulla pagina /posted per utenti diversi da me.

Ho anche confermato tramite un argomento di esempio. Lo user_id su /t/xxx.json corrisponde all’id utente su /u/yyy.json, ma l’argomento xxx non appare su /posted per l’utente yyy.

Posso anche provare a eseguire il codice che hai fornito, ma non sembra esserci motivo di pensare che si tratti di un problema di proprietà, per quanto ne so.

Per quanto ne so, c’è stato un problema simile con il cambio di proprietà dei post tempo fa. Mi chiedo se questo possa fornire ulteriori indizi per la tua situazione?

1 Mi Piace

sembra un problema simile come dici tu (anche se non proprio lo stesso), forse posso approfondire il codice che è stato aggiornato in quel commit

1 Mi Piace