Impedire a un argomento di apparire nell'elenco recente quando i suoi tag vengono modificati

È possibile aggiungere o rimuovere tag da un argomento e fare in modo che non venga aggiornato e appaia in cima alla sua categoria e nell’elenco dei post recenti?

1 Mi Piace

(Per “post” intendi in realtà Argomento? Penso di sì, quindi ho modificato il titolo: i tag sono un concetto a livello di Argomento, non di Post)

Sì, questo mi uccide sempre. Vorrei che ci fosse un’impostazione per attivare/disattivare quel comportamento!

La soluzione è utilizzare l’azione Argomento dell’amministratore dal menu a forma di chiave inglese nel piè di pagina dell’Argomento chiamata “Ripristina data di incremento” dopo una modifica.

Tuttavia, è una frustrante e totale perdita di tempo dover Ripristinare la data di incremento ogni volta che voglio aggiornare la popolazione dei tag senza incrementare un Argomento!

Forse per qualche miracolo mi sfugge una funzionalità?!

3 Mi Piace

Sì, scusa, ho già modificato :wink:

Non mi succede mai :thinking:

A causa di questo disabilita le notifiche di modifica dei tag?

8 Mi Piace

Ti devo una :beer_mug:. Saluti!

L’ho appena testato e hai ragione. Fantastico! Mi sono risparmiato 5 minuti di vita al giorno!

1 Mi Piace

Grazie!! Non ero a conoscenza dell’esistenza di questa opzione :clap::clap::blush:

1 Mi Piace

Dannazione, sapevo qualcosa che voi non sapevate. È ora di sorseggiare un Caol Ila (grazie ai nostri amici scozzesi per questo) :grin:

3 Mi Piace

Ho intenzione di fare un balletto in cucina.

kitchen dancing GIF by Staatsloterij

1 Mi Piace

Tra l’altro, va ancora meglio. Questo blocca anche il passaggio tra le categorie!

Non c’è fine alle grandi notizie di oggi?!

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.