Norme sulla privacy non vengono visualizzate

Vorrei che i link all’informativa sulla privacy esterna e ai Termini di Servizio (ToS) fossero visibili su ogni pagina. Ho aggiunto gli URL nelle caselle nella console di amministrazione, ma non vengono visualizzati da nessuna parte sul sito.

1 Mi Piace

Quando aggiungi i link alle impostazioni dell’amministratore, questi dovrebbero essere collegati dalla navigazione della pagina “Informazioni” qui:

Se desideri collegarli da ogni pagina, dovrai personalizzare la navigazione del tuo sito (dalla sezione “altro” nella barra laterale)

oppure dovrai utilizzare un tema personalizzato — puoi costruirne uno tu stesso o utilizzare un componente pronto all’uso come Easy Responsive Footer

3 Mi Piace

Penso che tu debba anche compilare le impostazioni amministratore del nome dell'azienda per generare anche le schede ToS e Policy.

Nope. Avresti dovuto provarlo prima per assicurarti. :sorriso: Sembra che non sia necessario quando aggiungi il tuo URL tos. Il che ha molto senso. :sorriso:

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.