Ciao a tutti. Ho recentemente configurato un’istanza di Discourse utilizzando lo script di setup di Digital Ocean. A quanto pare, tutto è andato a buon fine. Ho poi ripristinato un backup da un’altra istanza che avevo disattivato circa 4 mesi fa. Originariamente era ospitata su un altro nome di dominio. Anche il ripristino sembrava funzionare: contenuti e account utente sembrano corretti.
Nel sito originale, avevo installato il plugin RSS Poster. L’ho aggiunto all’app.yml e apparentemente ha iniziato a funzionare immediatamente, importando elementi dai feed che avevo precedentemente configurato. Tuttavia, non riesco più ad accedere alla configurazione del plugin (in /admin/plugins/rss-poster/feeds) per modificare i feed che sta attualmente importando. Quando provo ad accedervi, mi viene mostrata solo una pagina vuota.
Il pannello di amministrazione funziona correttamente. Per il momento mi arrendo e proverò a utilizzare il plugin di integrazione chat per ottenere risultati simili. Grazie comunque.