Ho fatto un po’ di confusione con alcune indicazioni che ho dato ai nuovi membri e apprezzerei dei suggerimenti su come: a) risolvere la situazione e b) evitare che accada di nuovo.
Ho una categoria chiamata “About You” (Su di te), pensata come spazio dove le persone possono presentarsi. La maggior parte dei membri sta facendo quello che mi aspettavo: creando un nuovo post in quella categoria.
Tuttavia, ho anche un unico post che descrive la categoria (“Questa è la categoria dove puoi scrivere qualcosa su di te, ecc.”). Purtroppo, diversi nuovi membri hanno risposto a quel topic. Questo comporta due problemi: a) non c’è un nuovo topic che “spicca” agli occhi degli altri e b) le loro presentazioni finiscono un po’ nascoste, dato che ora sono solo risposte a un topic vecchio.
Quindi, ho due domande.
-
Qual è il modo migliore per far sì che queste risposte fuori posto vengano ripubblicate come nuovi post? Esiste un modo in cui un amministratore possa farlo per conto del membro, in modo che il suo nome rimanga associato al post (dal punto di vista della privacy e dell’integrità, quasi vorrei che la risposta fosse “No”, ma in questo caso specifico mi piacerebbe poterlo fare)? Il mio pubblico di riferimento ha spesso “una certa età” e temo che potrebbero non capire come risolvere il problema, quindi vorrei aiutarli.
-
Qual è il metodo preferito per assicurarsi che nessuno possa rispondere al post originale: basta bloccarlo?
Grazie.