Posso inviare un link a tutti gli utenti che non hanno confermato la registrazione?
Forse non tutte le registrazioni sono associate a indirizzi email falsi o inaffidabili, quindi potrebbe valere la pena inviare loro nuovamente il link di attivazione? Ne vale la pena?
Ho una domanda: cosa succede se confermiamo tutte le registrazioni non verificate? Questo aumenta il rischio di tassi di rimbalzo e di finire nei filtri antispam?
Non convalidare gli indirizzi email che non sono stati confermati dal proprietario. Nel caso in cui qualcuno abbia fornito un indirizzo che appartiene a un altro utente, è un modo sicuro per essere segnalati come spam. Ciò potrebbe avere implicazioni a lungo termine sulla capacità della tua community di inviare qualsiasi email.
È fondamentale rispettare la convalida degli indirizzi email e le volontà degli utenti che hai invitato nella tua community.
Potresti sempre esportare gli indirizzi email degli account che non hanno ancora attivato e inviare loro una singola email al di fuori di Discourse per informarli dell’opportunità.
È esattamente quello che ho fatto dopo la scadenza degli inviti. Ho usato un account separato con cui avevano contattato me per assicurarmi che volessero unirsi, poi ho inviato gli inviti. A coloro che non hanno mai accettato ho inviato email private come spiegato sopra. In questo modo abbiamo ottenuto qualche nuovo iscritto in più.