Forum di abbonamento solo lettura su DiscourseHub e pulsante Connessione

Ci sono forum che consentono la lettura, ma altrimenti sono basati su abbonamento. Posso aprire un forum del genere da DiscourseHub, ma quel pulsante blu di connessione è inutile e, quando scatta la memoria muscolare, il mio dito/mouse lo colpisce.

C’è qualche possibilità di nasconderlo?

So che non è affatto un grosso problema. Ma i modelli di abbonamento stanno crescendo.

E cosa fare se un giorno si vuole pagare la quota di abbonamento e si ha bisogno del pulsante di connessione? Non lo so, sono solo un altro utente finale :joy:

5 Mi Piace

Oh, so capisco esattamente cosa intendi. Mi piace tenere alcuni forum sulla mia app che voglio solo scansionare di tanto in tanto. Vedere tutti quei pulsanti “Connetti” è fastidioso.

Ma, come dici tu, il problema è: cosa succede se un giorno decidi di voler finalmente fare clic su “Connetti”?

Ho un’idea per una soluzione, però. Possiamo aggiungere un sistema in cui “Connetti” non viene mostrato nell’elenco se un sito è stato aggiunto alla schermata principale più di 1 settimana fa. Possiamo mostrare un pulsante “Connetti” nello stato di scorrimento a sinistra, accanto all’icona del cestino, per gli utenti che un giorno vorranno finalmente “Connettersi”. Possiamo anche migliorare la storia di connessione dal pulsante di accesso nel sito.

Lavorerò presto su questo, grazie per l’idea e per la spinta!

4 Mi Piace

@Jagster Ho una nuova beta dell’app disponibile con una soluzione per questo. Puoi unirti alla beta usando questo link: https://testflight.apple.com/join/CQjZ68bc

Tutti i siti non registrati in DiscourseHub avranno un nuovo pulsante dietro il gesto di scorrimento. Si presenta così:

Il pulsante “Connetti” viene ancora mostrato per i primi 3 giorni in cui un sito è presente nell’elenco.

2 Mi Piace

Dopo un minuto di test sembra bello.

1 Mi Piace

Ottimo! Ci sono un paio di altre chicche nella beta, se scorri nell’altra direzione su un sito, da sinistra a destra.

Sì, li ho trovati. Non mi interessa molto /hot perché /latest è abbastanza hot per me. Ma l’accesso diretto alla chat era fantastico.

1 Mi Piace

Questa funzionalità è ora inclusa nel rilascio pubblico di DiscourseHub.