Non è un grosso problema, ma sono curioso: è cambiato qualcosa a livello di cache o altro?
iPad e DiscourseHub: quando apro un argomento da /latest, lo leggo e torno indietro scorrendo da sinistra, quell’argomento continua a essere visualizzato come nuovo, intendo dire che rimane nero, non diventa grigiastro.
È sempre stato un po’ inaffidabile, ma in precedenza un argomento aperto non cambiava il suo “stato” forse una volta su 10, ma ora ogni argomento sembra non aperto quando si torna a /latest.
L’ho visto anch’io quando hai postato. Ma dopo un ricaricamento tutto è tornato a posto. Penso che a volte piccole modifiche negli aggiornamenti di Discourse causino questo finché non ricarichi l’app in modo che tutto il codice in esecuzione nel tuo browser sia aggiornato.
So che alcune settimane fa le avatar su “latest” erano enormi finché non ho aggiornato.
Penso che il problema sia questo. Ho appena provato il tuo sito ed è a posto quando non sono loggato, ho creato un account e non funziona (il mio sito non può essere letto quando non sono loggato quindi ho provato il tuo).