Ho appena notato che sugli argomenti chiusi appare ancora il pulsante Rispondi. Sono sulla versione 2.8.0.beta7.
Ho controllato sia con l’accesso come amministratore, sia disconnesso, e il pulsante Rispondi è ancora lì. Poi ho usato un browser diverso, cancellato tutti i cookie, ed è lo stesso. Ho effettuato l’accesso come utente TL1 e il pulsante Rispondi scompare, ma quando mi disconnetto di nuovo, ricompare.
Sembra probabile che Discourse abbia un modo intelligente per sapere che l’amministratore del forum ha effettuato l’accesso da questo computer… ma, in caso contrario, c’è qualche impostazione che dovrei modificare?
In qualità di amministratore o moderatore, il pulsante Rispondi è ancora visibile perché questi utenti sono in grado di rispondere a un argomento chiuso. Ho avuto 2 mod che sono andati avanti e indietro con diversi post ciascuno prima che uno si rendesse conto che l’argomento era chiuso - e non avrebbero ricevuto risposte da altri utenti.
Succede esattamente così, non importa se un admin o un mod accede da un PC o da un dispositivo mobile. Tuttavia, non ho verificato se il pulsante di risposta è ancora visibile per gli argomenti archiviati o meno, dato che al momento non abbiamo argomenti archiviati.
Credo che questo sia un comportamento normale. Quando cliccato, mostra agli utenti la modale di iscrizione/accesso. Quindi presumo che sia lì come promemoria. “Ehi, se vuoi partecipare devi accedere.”
Hai assolutamente ragione! Se guardo un argomento chiuso a caso qui – [discourse-docker] Support linux/arm64 platform - feature - Discourse Meta – mentre sono loggato, non c’è nessun pulsante “Rispondi”, ma quando mi loggo fuori appare un pulsante “Rispondi” subito dopo il messaggio “CHIUSO 38 MINUTI FA”.
Avrebbe più senso che non appaia nessun pulsante “Rispondi” quando si è loggati fuori per qualsiasi argomento chiuso. Immagino che la possibilità di confondere un nuovo utente (che non può rispondere) avendo un pulsante “Rispondi” sia maggiore della possibilità di confondere un utente esperto (che può rispondere) non avendolo.