Ripristina Discourse ospitato su istanza locale

Sto lavorando su alcuni temi personalizzati e sull’SSO e vorrei operare in locale invece che contro la nostra istanza ospitata su Discourse. Ho eseguito un backup dell’istanza ospitata e lo ho caricato sulla mia istanza locale self-hosted.

Quando provo a ripristinare, ricevo un errore relativo alle versioni:

[2019-07-25 21:16:55]   Versione corrente: 20190717133743
[2019-07-25 21:16:55]   Versione ripristinata: 20190725020422
[2019-07-25 21:16:55]   ECCEZIONE: Stai tentando di ripristinare una versione più recente dello schema. Dovresti eseguire prima la migrazione!
[2019-07-25 21:16:55] /var/www/discourse/lib/backup_restore/restorer.rb:250:in `validate_metadata'

Ho già visitato /admin/upgrade sull’istanza locale e mi indica che tutto è già aggiornato.

Come posso installare questo backup in locale?

A margine, questa è diventata un esperimento per capire cosa accadrebbe se dovessimo mai portarlo in-house e vorrei essere più sicuro di poterlo fare in futuro.

Grazie a tutti!

La tua istanza self-hosted è stata installata seguendo la nostra guida ufficiale e sta tracciando il branch tests-passed?

Ho seguito la guida qui per l’installazione, ma ho configurato un Ubuntu locale in VirtualBox invece di utilizzare DigitalOcean. Non sono sicuro di quale ramo stia tracciando esattamente. La versione della dashboard mostra questo:

E la pagina di aggiornamento:

In quale piano sei ospitato?

Potresti aver perso una migrazione che proviene da un plugin.

Sì, il sito da cui ho effettuato il backup è ospitato con voi. Siamo nel piano “Business”. Non ho ancora tentato di far funzionare i plugin in locale.

Ah, capisco. In base a questo messaggio di errore:

manca una migrazione da GitHub - discourse/discourse-user-notes: Plugin for Staff users to create notes on users · GitHub.

Per ottenere una copia identica al 100%, dovrai installare i plugin elencati qui sia per Standard che per Business: Plugin directory | Discourse - Civilized Discussion

Fantastico, ci provo. Grazie!