Ripristino di un tasto Mi piace per i siti con le reazioni disabilitate

Possiamo avere di nuovo il vecchio overlay come opzione per i forum che non utilizzano altre reazioni? Il mio forum usa solo i like, ed era perfetto vedere il conteggio dei like raggruppati proprio accanto al cuore. Il popup e lo scorrimento hanno rovinato il formato e la semplicità.

2 Mi Piace

+1 per voler avere l’opzione del layout classico per i forum con solo i Mi piace

1 Mi Piace

+2 per aver richiesto un’opzione per nidificare sotto il pulsante Mi piace, come nella vecchia esperienza per i forum che hanno solo i Mi piace. Questa è un’esperienza utente confusa avere due cuori di colori diversi allineati uno accanto all’altro; inizialmente abbiamo pensato che si trattasse di un bug.

1 Mi Piace

+3 anche da parte mia. Il nostro forum utilizza una sola reazione per i mi piace e la vecchia visualizzazione era molto più pulita.

1 Mi Piace

Sarei favorevole a ripristinare una sola sezione, perché concordo sul fatto che avere due sezioni del genere possa creare un po’ di confusione: se pensi come un nuovo utente, quale è il vero pulsante ‘mi piace’? Per noi è facile da capire perché abbiamo già usato il software, ma i nuovi utenti potrebbero non saperlo.

image

Tuttavia, vorrei che venisse mantenuta la finestra popup invece della griglia originale, che era limitata a 200 elementi. Penso che la popup funzioni bene (anche se si potrebbero aggiungere più funzionalità, come la vista a griglia legacy menzionata).

Sì, potete smettere tutti di aggiungere +1, stiamo lavorando per annullarlo sui siti in cui le reazioni sono disabilitate.

Dovrebbe essere implementato a breve.

4 Mi Piace

Oggi ho unito una modifica che dovrebbe ripristinare il pulsante unico per i like sui siti che non utilizzano il plugin Reactions. Il totale dei like apparirà nuovamente sul lato destro del post.

4 Mi Piace