Discourse ha il forum try.discourse.org come luogo per vedere le funzionalità utente. Forse potreste creare un forum parallelo come luogo per vedere le funzionalità di amministrazione? Qualcosa come tryadmin.discourse.org
Capisco che abbiate una prova gratuita di 14 giorni, ma in questa fase sto solo esplorando una o due funzionalità alla volta, in modo molto informale.
Come immagineresti che funzioni? Un amministratore ha accesso a tutto, ma forse non ti piacerebbe che altri tester avessero accesso al tuo indirizzo email e al tuo indirizzo IP. Per provare le cose, dovresti anche essere autorizzato a modificarle. Come ti assicuri che questo non venga sfruttato, ad esempio, che nessuno installi un componente tema che spia gli altri?
È abbastanza facile configurare un’installazione di sviluppo in un codespace di GitHub. L’ho usato per testare l’esperienza di amministrazione in precedenza: Developing Discourse on GitHub Codespaces
La risposta a cui hai fatto riferimento è del 2017. Non ricordo che fosse richiesta una carta di credito l’ultima volta che ho avviato un’istanza di prova (un anno o due fa).
È necessaria una carta di credito per iniziare una prova gratuita?
No, puoi provare Discourse gratuitamente subito!
Per contrastare gli attacchi spam, a volte richiediamo carta di credito in anticipo, ma non addebiteremo mai automaticamente l’importo al termine della tua prova.
Ma ho navigato un po’ e non ho visto alcuna indicazione che richiedesse una carta di credito. Quindi forse non è necessario.
In definitiva, dipende un po’ da cosa vuoi testare. Il piano gratuito è leggermente più limitato in termini di opzioni, ma è disponibile indefinitamente. Le prove di 14 giorni sono limitate nel tempo, ma offrono quasi tutte le funzionalità. Con un’installazione di sviluppo, hai a disposizione tutte le opzioni, ma devi occupartene tu.
È possibile che il sistema rilevi indirizzi IP sospetti e, in tal caso, richieda la carta, ma non ne sono completamente sicuro. Tutto ciò che so è che non me l’ha mai chiesta; potrebbe essere diverso se il tuo IP proviene da un data center.
Un tuffo nel passato, wow. Sì, quel post ha quasi 8 anni! Come hanno condiviso Bas e altri, al momento non è necessaria una carta di credito per creare un sito. Come ha sottolineato Moin, abbiamo anche un piano gratuito!
E Nate ha condiviso la nostra attuale posizione (a differenza del mio commento antico) direttamente dalla pagina di registrazione. Nessuna carta di credito richiesta di default. Ci riserviamo la facoltà di richiederla qualora dovessimo rilevare un aumento di spam o altri problemi.