Imposta la visualizzazione della homepage su Categorie + Ultimi post

Ciao, qualcuno può dirmi come impostare la visualizzazione della homepage per mostrare le categorie e gli ultimi post? Non sono riuscito a trovarlo nelle impostazioni. Grazie in anticipo!

2 Mi Piace

Ciao,

È l’impostazione Stile pagina categoria desktop o Stile pagina categoria mobile

Penso che quando crei il tuo forum di discussione dovresti anche essere in grado di vedere come impostare la tua homepage

@Cate_Soule hai controllato le seguenti pagine nella tua dashboard di amministrazione?
appearance avigation o interface layout top menu
queste pagine potrebbero esserti utili per la tua situazione

1. Vai al pannello di amministrazione del tuo sito.
  2. Cerca l’impostazione chiamata stile della pagina delle categorie desktop.
  3. Imposta questa opzione su Categorie con argomenti in primo piano: questo visualizza l’elenco delle tue categorie insieme agli argomenti più recenti di ciascuna, simile a quanto vedi su Meta e molte community.

Entrambi sono impostati su Categorie + Ultimi Argomenti, ma la mia homepage continua a reindirizzare solo agli Ultimi Articoli.

no, non qui

no, non cambia nulla

Hmm, in realtà non credo che possa essere modificato dopo aver creato il forum

ho provato ad andare su [domain].com/wizard, ma non c’è niente

Ciao e benvenuta @Cate_Soule :slight_smile:

Penso che sia una combinazione delle impostazioni menzionate sopra.

Per impostare la tua homepage come /categories, vai all’impostazione di amministrazione del menu principale e sposta “categories” in cima all’ordinamento.

Puoi quindi scegliere quale stile utilizza la pagina delle categorie Stile della pagina delle categorie desktop (e Stile della pagina delle categorie mobile).

Spero che questo aiuti. :slight_smile:

5 Mi Piace

È probabile che l’impostazione predefinita della tua homepage sia controllata dall’impostazione del sito top_menu. Ecco come risolvere:

1. Vai alle impostazioni del tuo sito e cerca “menu principale” (top menu).
  2. Assicurati che la prima voce nell’elenco sia categories (ad esempio, categories|latest|new|unread…).
  • Discourse utilizza la prima voce in questo elenco come tua homepage.
  • Se latest è il primo, caricherà sempre la pagina “Più recenti” per impostazione predefinita.
  1. Dopo l’aggiornamento, salva le modifiche e ricarica la tua homepage.
2 Mi Piace

Grazie! Funziona!

2 Mi Piace

Grazie!

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.