Configurazione della posta

Ciao,

Sto configurando Discourse su Digital Ocean. Tutto procede bene, ma sto riscontrando problemi con i servizi di posta. Ho un dominio .ca e MailGun non lo accetta. Se conosci dei buoni servizi di invio email, ti prego di dirmelo, grazie.

Ciao e benvenuto.

Puoi provare una di queste: discourse/docs/INSTALL-email.md at main · discourse/discourse · GitHub

Sto testando Mailjet e al momento funziona molto bene. Puoi scegliere domini o account; offrono un piano gratuito che copre le basi (e anche di più rispetto ad altri provider).

Se desideri ricevere email, puoi consultare questa guida: Configure direct-delivery incoming email for self-hosted sites with Mail-Receiver oppure provare con un altro provider, poiché Mailjet non funziona come ricevitore.

Non è vero. Ne ho appena creato uno.

Davvero?

Dice che .ca non è valido per me

Hai provato a creare un vero dominio? Io ho appena creato discourse.somebogusdomain.ca.

Il mio nome di dominio è community.globalaviators.ca (non ancora ospitato, però)

Mailgun funziona sicuramente con .ca, ne ho diversi configurati lì. Purtroppo non posso aiutarti, ma ho pensato di intervenire per confermare che funziona.

È possibile che un altro account abbia registrato quel dominio su Mailgun? È l’unica spiegazione che mi viene in mente.

Non lo so, ho acquistato il nome di dominio e ne sono il legittimo proprietario.

Apri un ticket di assistenza con Mailgun. Solo loro possono spiegare perché il loro sistema non sta accettando il tuo dominio.

Ok, grazie. Lo farò.