Ciao,
Sto configurando Discourse su Digital Ocean. Tutto procede bene, ma sto riscontrando problemi con i servizi di posta. Ho un dominio .ca e MailGun non lo accetta. Se conosci dei buoni servizi di invio email, ti prego di dirmelo, grazie.
Ciao,
Sto configurando Discourse su Digital Ocean. Tutto procede bene, ma sto riscontrando problemi con i servizi di posta. Ho un dominio .ca e MailGun non lo accetta. Se conosci dei buoni servizi di invio email, ti prego di dirmelo, grazie.
Ciao e benvenuto.
Puoi provare una di queste: discourse/docs/INSTALL-email.md at main · discourse/discourse · GitHub
Sto testando Mailjet e al momento funziona molto bene. Puoi scegliere domini o account; offrono un piano gratuito che copre le basi (e anche di più rispetto ad altri provider).
Se desideri ricevere email, puoi consultare questa guida: Configure direct-delivery incoming email for self-hosted sites with Mail-Receiver oppure provare con un altro provider, poiché Mailjet non funziona come ricevitore.
Non è vero. Ne ho appena creato uno.
Davvero?
Dice che .ca non è valido per me
Hai provato a creare un vero dominio? Io ho appena creato discourse.somebogusdomain.ca.
Il mio nome di dominio è community.globalaviators.ca (non ancora ospitato, però)
Mailgun funziona sicuramente con .ca, ne ho diversi configurati lì. Purtroppo non posso aiutarti, ma ho pensato di intervenire per confermare che funziona.
È possibile che un altro account abbia registrato quel dominio su Mailgun? È l’unica spiegazione che mi viene in mente.
Non lo so, ho acquistato il nome di dominio e ne sono il legittimo proprietario.
Apri un ticket di assistenza con Mailgun. Solo loro possono spiegare perché il loro sistema non sta accettando il tuo dominio.
Ok, grazie. Lo farò.