Condividi il tuo feedback sul menu di notifica aggiornato!

C’è un’impostazione per questo se vuoi provarla: mostra avatar menu utente

11 Mi Piace

Preferisco lo stile con il “punto” a destra, perché la piccola indicazione a sinistra è facile da perdere e la striscia a zebra degli stili dei link non è ideale.

Un semplice punto blu si allinea anche con il “nuovo” sulla home page, in modo da legare insieme il design.

2 Mi Piace

Sembra fantastico, ottimo lavoro :+1: L’ho appena implementato nel mio forum

Giorno 2, e trovo molto difficile leggere i titoli delle mie notifiche. I miei occhi, vogliono solo andare a sinistra dove il mio cervello si aspetta che inizi il testo.

Sarebbe possibile creare un’opzione di preferenza utente per spostare gli avatar a destra del titolo?

@simon per abbassare il “coltello” :wink:

.user-menu.show-avatars li.notification a .icon-avatar__icon-wrapper {
  top: 0.9em;
}

@Tris20 per scambiare il lato dell’avatar:

.user-menu .quick-access-panel li:not(.show-all) a {
    display: flex;
    flex-direction: row-reverse;
    div {
        width:100%;
    }
}
4 Mi Piace

Grazie per aver fornito questa soluzione :heart: Funzionerà benissimo sulla mia istanza, sfortunatamente sono le notifiche su Meta stessa che sto faticando a navigare.

4 Mi Piace

è possibile ottenerlo tramite css?

2 Mi Piace

Mi piace il nuovo formato, ma visto che siamo sull’argomento notifiche: trovo fastidioso che quando approvo un nuovo post in un canale (e nel nostro sistema tutti i post richiedono approvazione), ricevo anche una notifica del nuovo post nell’area notifiche. Questo poi mi richiede di eliminarla per azzerare le mie notifiche. Sarebbe meglio se l’approvazione di un post eliminasse anche la notifica del post. Spero abbia senso. Grazie.

1 Mi Piace

Sembra fantastico! Adoro l’aggiornamento.

Forse invece dell’icona delle impostazioni potresti adottare l’approccio di Discord, che secondo me è migliore

Ad essere onesti, preferisco di gran lunga l’implementazione attuale rispetto a questa. Ha un aspetto migliore e riduce il disordine nel testo.

2 Mi Piace

È un suggerimento interessante. Penso che avrebbe più senso posizionare l’avatar, invece dell’icona, accanto al nome utente. In questo modo, il tipo di notifica viene evidenziato, cosa che trovo più importante dell’utente. Inoltre, mostrare il nome utente e l’avatar insieme mi sembra una combinazione più logica.

2 Mi Piace

Ho un’alternativa:

Invece di visualizzare i nomi utente nella notifica (penso che aggiungano molto testo inutile), che ne dici di renderli disponibili tramite un passaggio del mouse, con la scheda utente che appare se si fa clic sull’avatar?

2 Mi Piace

Piccola aggiunta dopo averla usata un po’: Sento che i diversi tipi di notifiche non sono abbastanza distinti visivamente (perché sono sovrapposti agli avatar e tutti neri) - a una rapida occhiata, ho perso cosa fosse un like e cosa una risposta in più occasioni.

2 Mi Piace