Dovrebbe esserci un pulsante di revisione per la barra laterale?

Ciao!

Stasera stavo pensando di aggiungere un pulsante “Recensione” alla barra laterale, perché sostituisce il menu hamburger che è estremamente fastidioso.

Stavo per creare una PR con la modifica del file, ma poi mi sono ricordato che probabilmente avrei dovuto ottenere prima un via libera, o qualche approvazione della community.

Cosa ne pensi? Ti sarebbe utile e ti piacerebbe vederlo nella barra laterale?

Assomiglierebbe un po’ a questo con la mia anteprima che ho realizzato
image

Ci arriveremo, le cose sono in continuo mutamento al momento, abbiate pazienza.

2 Mi Piace

Va bene. Se lo vuoi, ho del codice e una PR in attesa, stavo solo aspettando qualcosa prima di aprirla :slight_smile:

Purtroppo non aiuterà.

@awesomerobot e @tgxworld stanno cercando di capire come i vecchi link “hamburger” si inseriscano nel mondo della barra laterale (es. gruppi/badge ecc. ecc.) una volta che avremo risolto, probabilmente risolveremo anche questo.

Inoltre @Osama sta lavorando alla refactor del menu delle notifiche che integra i flag della coda di revisione nel flusso standard delle notifiche, quindi potrebbe essere gestito lì.

Abbiamo solo bisogno di un po’ di tempo per sistemare le cose qui. Non siamo ancora pronti a ricevere feedback sulla nuova barra laterale, troppe cose sono in continuo cambiamento.

8 Mi Piace