Mostrando un avviso agli utenti non registrati

Sto gestendo un forum sull’homebrewing e vorrei mostrare a tutti gli utenti non registrati un avviso sul contenuto e sullo scopo generale del forum tramite un popup (ad esempio, c’è una restrizione d’età e i minori non dovrebbero entrare, e lo scopo del forum non è aumentare il consumo di alcolici ma promuovere la cultura della birra nel mio paese).\n\nQualche consiglio per realizzare questo?\n\nGrazie.

Ci sono Theme component per aggiungere banner, come

Grazie. Controllerò questi.

Mi scusi il disturbo, ma non sono riuscito a utilizzare questi due secondo le mie necessità.

Forse non sono stato abbastanza chiaro.

Ciò di cui ho bisogno è:

• Un popup che blocchi il contenuto, menzionando lo scopo del sito (non promuovere il consumo di alcolici ma promuovere la cultura della birra).
  • Chiedere all’utente se ha più di 18 anni e avvisare il nuovo arrivato che starebbe infrangendo la legge entrando se fosse minorenne e la piena responsabilità sarebbe dalla sua parte. (Sono pienamente consapevole che ciò non ha alcun significato, ma voglio comunque sottolinearlo.)
  • Se l’utente chiude il popup, non potrà leggere alcun contenuto; se approva la limitazione d’età, verrà reindirizzato alla homepage.
  • Questo popup dovrebbe essere mostrato a tutti dopo l’installazione, ma gli utenti che hanno effettuato l’accesso non dovrebbero vederlo in seguito.

Pensa che sia anche realizzabile?

Grazie.

Ho modificato Versatile Banner secondo alcune mie esigenze, ma un utente anonimo sarà comunque in grado di navigare sul sito e voglio limitare questa possibilità cliccando su un pulsante che indichi che il visitatore conferma di avere 18+ anni.