Vedo questi errori sempre più spesso nei log. Dovrei aumentare un po’ il limite RSS di Sidekiq in /var/discourse/containers/app.yml:
env:
SIDEKIQ_MEMORY_KILLER_MAX_RSS: 700
O è normale e dovrebbe essere ignorato?
Vedo questi errori sempre più spesso nei log. Dovrei aumentare un po’ il limite RSS di Sidekiq in /var/discourse/containers/app.yml:
env:
SIDEKIQ_MEMORY_KILLER_MAX_RSS: 700
O è normale e dovrebbe essere ignorato?
Ecco cosa ha funzionato per me.
Dopo aver monitorato l’utilizzo della memoria e modificato le mie impostazioni, sono riuscito a interrompere i frequenti messaggi di log “Sidekiq sta consumando troppa memoria…” .
Ho apportato questa modifica nel mio /var/discourse/containers/app.yml:
UNICORN_WORKERS: 4
UNICORN_SIDEKIQ_MAX_RSS: 700
Originariamente, avevo impostato UNICORN_WORKERS su 8, il che era troppo aggressivo e lasciava poco margine per Sidekiq, PostgreSQL, Redis e il sistema operativo.
Ridurre a 4 worker ha liberato una quantità significativa di memoria.
Quindi ho aumentato il limite RSS di Sidekiq dal valore predefinito (~500 MB) a 700 MB, il che concede a Sidekiq un po’ più di respiro prima che venga automaticamente riavviato.
Finora Sidekiq si è stabilizzato e l’utilizzo della memoria ora si trova in una zona molto più sicura, con poco più di 1 GB spostato dalla memoria utilizzata alla memoria cache e disponibile.
Lascio questo qui se si rivela utile o come suggerimento su cosa guardare per chiunque altro abbia problemi simili. Sarà interessante vedere se questo regge ed è più stabile dopo una settimana di uptime, in tal caso, segnerò come risolto.
Ho avuto anche io il messaggio di recente e l’ho modificato come te (a 1 GB) e l’errore non si è più presentato ![]()
Confermato che le modifiche hanno funzionato. L’ultimo riavvio di Sidekiq è stato il 11 ott 12:48.\n\nStatistiche di memoria di oggi:\n
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.