Non sono sicuro se si tratti di un bug o di una richiesta di funzionalità.
Nella nuova modalità di composizione del testo avanzato, se si aggiunge uno spoiler ad alcuni testi, non si vede uno sfocamento dello spoiler. Invece, si vede una casella di testo con tutto il testo inserito in una singola riga.
Idealmente, penso che lo sfocamento dello spoiler dovrebbe apparire nello stesso modo in cui viene visualizzato dopo la pubblicazione.
Ecco un esempio.
Prima dell’applicazione dello sfocamento dello spoiler:
Aggiungerei anche che non è più possibile mettere in spoiler parti di una frase; questo rende lo spoiler un nuovo paragrafo, il che è un passo indietro in termini di usabilità.
Sebbene ciò sia vero, sarebbe meglio se la modalità Rich Text funzionasse come prima, in modo da poter avere spoiler inline. Altrimenti è solo fonte di confusione per le persone: questo dovrebbe essere più facile da usare, ma ora devo dire alle persone di passare a una modalità diversa per gestire gli spoiler.
(Il mio è un forum di discussione su storie di narrativa e il pulsante spoiler è molto utilizzato!)
Feedback aggiuntivo correlato da parte dei miei utenti e che posso confermare. Non appena si applica lo sfocamento spoiler su mobile, questo chiude la tastiera su mobile in modo strano. In pratica, si atterra su questa visualizzazione subito dopo averla applicata (notare il compositore ancora aperto, ma senza tastiera visibile:
L’ho appena testato sul cellulare e ora sembra funzionare bene sia per sfocare paragrafi che parti di una frase. Anche il problema del collasso della tastiera è scomparso. Grazie mille!