Supporto per lo sfocamento degli spoiler per la nuova modalità rich text del composer

Non sono sicuro se si tratti di un bug o di una richiesta di funzionalità.

Nella nuova modalità di composizione del testo avanzato, se si aggiunge uno spoiler ad alcuni testi, non si vede uno sfocamento dello spoiler. Invece, si vede una casella di testo con tutto il testo inserito in una singola riga.

Idealmente, penso che lo sfocamento dello spoiler dovrebbe apparire nello stesso modo in cui viene visualizzato dopo la pubblicazione.

Ecco un esempio.

Prima dell’applicazione dello sfocamento dello spoiler:

Dopo l’applicazione dello sfocamento dello spoiler (notare che il paragrafo ora è su una riga in una casella senza sfocatura):

Rendering finale al momento della pubblicazione:

1 Mi Piace

Aggiungerei anche che non è più possibile mettere in spoiler parti di una frase; questo rende lo spoiler un nuovo paragrafo, il che è un passo indietro in termini di usabilità.

3 Mi Piace

Nota… tutto ciò che era possibile rimane possibile. Puoi sempre passare alla modalità raw.

Confermo che digitare [spoiler]qualcosa[/spoiler] non funziona attualmente come previsto nell’editor di testo formattato.

Invece di [spoiler]qualcosa[/spoiler] dovrebbe risultare in [spoiler]qualcosa[/spoiler]

Ci occuperemo di questo.

Sebbene ciò sia vero, sarebbe meglio se la modalità Rich Text funzionasse come prima, in modo da poter avere spoiler inline. Altrimenti è solo fonte di confusione per le persone: questo dovrebbe essere più facile da usare, ma ora devo dire alle persone di passare a una modalità diversa per gestire gli spoiler.

(Il mio è un forum di discussione su storie di narrativa e il pulsante spoiler è molto utilizzato!)

2 Mi Piace

Questa è una situazione temporanea, risolveremo questo problema

3 Mi Piace

Feedback aggiuntivo correlato da parte dei miei utenti e che posso confermare. Non appena si applica lo sfocamento spoiler su mobile, questo chiude la tastiera su mobile in modo strano. In pratica, si atterra su questa visualizzazione subito dopo averla applicata (notare il compositore ancora aperto, ma senza tastiera visibile:

1 Mi Piace

I principali problemi sono stati risolti, facci sapere se riscontri altro.

3 Mi Piace

L’ho appena testato sul cellulare e ora sembra funzionare bene sia per sfocare paragrafi che parti di una frase. Anche il problema del collasso della tastiera è scomparso. Grazie mille! :slight_smile:

2 Mi Piace

Non sembra essere stato risolto sul mio sito. Continua a mettere gli spoiler su una riga separata (blocco invece che inline).

C’è un’altra patch che devo installare?

1 Mi Piace

Lo screenshot non sembra provenire dalla versione corrente. Riesci a riprodurlo qui su Meta?

Non posso, no.

Abbiamo aggiornato il nostro forum 20 ore fa. Ma forse è stato appena prima di questa correzione. Ho chiesto ai nostri host di aggiornarlo di nuovo.

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 2 giorni. Non sono più ammesse nuove risposte.