Comportamento strano con Digital Ocean Spaces/S3 e molte regole CORS duplicate per `example.com`

Ciao,

Mi scuso per aver ripreso questo argomento, ma penso di aver avuto un problema simile qualche giorno fa.

La mia configurazione:

Digital Ocean Spaces con s3:upload_assets e s3:expire_missing_assets.
CDN - Bunny

Sembra che ogni ricostruzione o aggiornamento dell’amministratore quando carica gli asset generi una nuova regola CORS. In realtà duplica la regola originale. Sfortunatamente non ho copiato il messaggio di errore della console, ma era qualcosa prima di caricare gli asset - raggiunto il numero massimo di 100 regole CORS, quindi sono andato su Digital Ocean e ho controllato le regole e sì, erano 100. :smiley: Quindi ho fatto lo stesso di @pfaffman, ne ho rimossa una e ha rimosso tutte le regole. Dopo questo, gli asset sono stati caricati con successo alla ricostruzione.

Quando l’ho configurato ho seguito queste istruzioni qui: Configure an S3 compatible object storage provider for uploads che non contiene ancora questa riga.

Aggiungere questa riga impedirà la generazione di regole CORS duplicate? Grazie :slightly_smiling_face: