Sono nuovo alla styleguide (e a discourse). La styleguide sembra avere un certo numero di bug, ad esempio una volta che si accede alla styleguide dei pulsanti non è possibile uscire se non aggiornando la pagina. Ho dovuto eliminare il mio header per motivi di privacy, altrimenti avrei mostrato il caricamento della pagina appropriata dopo l’aggiornamento.
Altre cose:
una volta sulla pagina della styleguide dei pulsanti, la ricerca non funziona più
mancano esempi (come btn-flat)
mancano pulsanti come .btn-quaternary, .btn-tertiary e btn-secondary
il clic sulla barra laterale fa tornare la pagina all’inizio
Questo è un comportamento intenzionale in tutto Discourse, in modo che la nostra PWA corrisponda al comportamento dei normali siti web. Se fai clic su un link a una pagina diversa, verrai spostato all’inizio della nuova pagina.
Hai un’intestazione particolarmente grande sul tuo sito? Se è così, posso capire perché sarebbe frustrante
Grazie per la segnalazione! Verrà risolto da questa PR
Il mio styleguide funziona bene, anche se al primo caricamento, lo styleguide qui su meta si è bloccato. Dopo un aggiornamento ha funzionato correttamente. Potrebbe essere un problema con uno script pesante che va in timeout. A seconda del browser, a volte vedo pagine Discourse casuali andare in timeout prima di caricarsi completamente.
(E vedo che David ha risolto gli esempi di pulsanti mancanti.)
La mia aspettativa per la barra laterale era che la pagina non tornasse all’inizio, simile a mdn:
L’intestazione non è eccessivamente grande, ho solo trovato fastidioso, mentre cercavo di imparare i dettagli della styleguide e cliccavo lungo la barra laterale, dover scorrere di nuovo verso il basso fino alla posizione corretta della barra laterale dopo ogni caricamento della pagina.
Interessante, quando navighi nella tua styleguide dei pulsanti, riesci a passare a una pagina diversa della styleguide cliccando sulla barra laterale SENZA aggiornare la pagina? Sono completamente bloccato nello sviluppo locale e in produzione.
Questo verrà risolto dalla mia PR ‘flat-button’ sopra. È stata unita, quindi se esegui il pull dell’ultima main, le cose dovrebbero andare molto meglio.
Sfortunatamente, dopo un errore di rendering come quello, Ember entra in uno stato precario, che causa il malfunzionamento di altre cose apparentemente non correlate.