Bug nella guida di stile sulla pagina 'Buttons'

La schermata presenta una guida di stile per gli atomi, mostrando un elenco di pulsanti con le relative descrizioni ed esempi. (Sottotitolato dall'IA)

Sono nuovo alla styleguide (e a discourse). La styleguide sembra avere un certo numero di bug, ad esempio una volta che si accede alla styleguide dei pulsanti non è possibile uscire se non aggiornando la pagina. Ho dovuto eliminare il mio header per motivi di privacy, altrimenti avrei mostrato il caricamento della pagina appropriata dopo l’aggiornamento.

Altre cose:

Grazie!

4 Mi Piace

Questo è un comportamento intenzionale in tutto Discourse, in modo che la nostra PWA corrisponda al comportamento dei normali siti web. Se fai clic su un link a una pagina diversa, verrai spostato all’inizio della nuova pagina.

Hai un’intestazione particolarmente grande sul tuo sito? Se è così, posso capire perché sarebbe frustrante :thinking:

Grazie per la segnalazione! Verrà risolto da questa PR

1 Mi Piace

Il mio styleguide funziona bene, anche se al primo caricamento, lo styleguide qui su meta si è bloccato. Dopo un aggiornamento ha funzionato correttamente. Potrebbe essere un problema con uno script pesante che va in timeout. A seconda del browser, a volte vedo pagine Discourse casuali andare in timeout prima di caricarsi completamente.

(E vedo che David ha risolto gli esempi di pulsanti mancanti.)

Grazie per la correzione.

La mia aspettativa per la barra laterale era che la pagina non tornasse all’inizio, simile a mdn:

L’intestazione non è eccessivamente grande, ho solo trovato fastidioso, mentre cercavo di imparare i dettagli della styleguide e cliccavo lungo la barra laterale, dover scorrere di nuovo verso il basso fino alla posizione corretta della barra laterale dopo ogni caricamento della pagina.

1 Mi Piace

Interessante, quando navighi nella tua styleguide dei pulsanti, riesci a passare a una pagina diversa della styleguide cliccando sulla barra laterale SENZA aggiornare la pagina? Sono completamente bloccato nello sviluppo locale e in produzione.

1 Mi Piace

Questo verrà risolto dalla mia PR ‘flat-button’ sopra. È stata unita, quindi se esegui il pull dell’ultima main, le cose dovrebbero andare molto meglio.

Sfortunatamente, dopo un errore di rendering come quello, Ember entra in uno stato precario, che causa il malfunzionamento di altre cose apparentemente non correlate.

3 Mi Piace

Se vuoi correggere un altro bug lol… Ho provato a cambiare la mia reazione emoji da :+1: a :rocket:

Sembra che ci sia un errore TS che impedisce il cambiamento (scusa lol)

1 Mi Piace

strano ora funziona per me… ¯\(ツ)

1 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente 3 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono più consentite nuove risposte.