Discourse playground/storybook?

Discourse offre un’area di gioco boilerplate come Storybook per testare le modifiche dell’interfaccia utente in un unico posto? Attualmente, quando aggiorno un tema, devo cercare in tutta la piattaforma tutti i casi d’uso come il nuovo pulsante argomento, il pulsante crea categoria, il doppio pulsante, ecc.

Mi piacerebbe vedere tutti i pulsanti, ad esempio, in un unico posto.

Mi sono imbattuto in questo PR in cui avevano i pulsanti disposti in modo simile a Storybook, sebbene mancassero i casi limite creati da Discourse: Update some missing cases for button border-radius by tracey-le · Pull Request #5 · awesomerobot/discourse-button-styles · GitHub

Grazie!

La guida di stile ti aiuta? Penso che sia da lì che sono stati presi quegli screenshot

3 Mi Piace

Puoi anche creare un tema separato che gli utenti normali non possono selezionare e provare lì tutte le tue modifiche.

2 Mi Piace

sì, grazie!

1 Mi Piace

Sai se la styleguide ha bug noti? Ad esempio, sembra che btn-flat sia mancante dalla styleguide nonostante abbia un’intestazione. Anche Inspect mostra che quella sezione non ha elementi.

2 Mi Piace

Ho notato anche alcune sezioni non funzionanti, come i badge di categoria, che sono stati rimossi nel core circa 1 anno fa. Ho avuto anche problemi con la mappa degli argomenti.
Penso che nel webinar per designer abbiano anche parlato di styleguide e che questo venga aggiornato solo quando c’è tempo, e le pull request sono sempre benvenute.

3 Mi Piace

Accidenti, grazie. Ho creato un nuovo post su alcuni dei bug che ho trovato. Non ho nemmeno osato iniziare a esaminare i problemi di accessibilità/WCAG :sob:

Grazie per la tua reattività e il tuo aiuto! Lo apprezzo molto!

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.