We have a category, which creates lots of new topic because of embedding (topics are automatically created when a page with embedded Discussion is shown).
Projects in Copr - Fedora Discussion
People are asking that this category should be suppressed from New topic. It can be suppressed form latest, but not from new. It would be nice to have a checkbox with “Suppress category from new topics”. (and RSS feed).
I suggest you should mute that category for all existing users.
Sembra che questa funzionalità sia stata rimossa da Discourse a un certo punto e poi nel 2020 è stato rilasciato un plugin ufficiale che ha fornito nuovamente questa funzionalità come descritto qui:
Non so perché questa funzionalità non sia stata semplicemente integrata nel software principale di Discourse e perché sia ancora mantenuta come plugin.
Quindi la soluzione a questa funzionalità è il plugin sopra.
Tuttavia, questo plugin non sembra avere una sua pagina in Plugin per qualche motivo. Questa sembra essere una funzionalità importante e probabilmente merita la sua pagina plugin ufficiale (se non essere integrata direttamente in Discourse stesso)
La disattivazione predefinita di una categoria rimuove gli argomenti dall’elenco Più recenti. Questa è la nuova e migliorata versione del vecchio comportamento di soppressione.
Tuttavia, se hai impostato il livello di notifica di una categoria diversamente dall’impostazione predefinita, questa verrà rispettata, così come se hai argomenti in una categoria disattivata che stai specificamente seguendo/monitorando.
(Mi riferisco a Più recenti poiché è ciò che sembrava ti interessasse nella tua precedente discussione eliminata)
Sì, posso confermare esattamente il comportamento che hai descritto.
Il plugin ufficiale di cui sopra sopprime permanentemente le categorie selezionate per tutti gli utenti. Penso che almeno dovrebbe avere una sua pagina plugin ufficiale, è comunque utile. Forse nella pagina del plugin si potrebbe descrivere il comportamento predefinito di Discourse, come hai spiegato, e poi spiegare quali funzionalità aggiuntive offre il plugin.
Questo uccide due piccioni con una fava (perdonami l’orribile espressione): 1. spiega come funzionano le soppressioni delle categorie più recenti predefinite e 2. fornisce un’opzione per espandere il comportamento se necessario.
Solo per chiarire, quel plugin non è #ufficiale. Penso che le impostazioni categorie predefinite disattivate e tag predefiniti disattivati siano il metodo consigliato per questo.
In questo modo gli utenti avranno un maggiore controllo su ciò che desiderano vedere nei propri elenchi di argomenti.
Credevo che tutti i plugin in Discourse · GitHub fossero plugin ufficiali.
No, non tutti, solo quelli contrassegnati come official qui su meta:
https://meta.discourse.org/tags/c/plugin/22/official
(Tecnicamente, quelli contrassegnati come tali qui discourse/lib/plugin/metadata.rb at main · discourse/discourse · GitHub)
Che ora guardo, vedo che quello è dentro… ![]()