La sospensione dell'utente attiva contemporaneamente la promozione della fiducia, un messaggio privato di congratulazioni e un'email.

Quando sospendo un utente, il suo livello di fiducia viene spesso aggiornato contemporaneamente e viene inviato anche un PM e un’email di congratulazioni. Questo è indesiderabile e anche fonte di confusione per il destinatario. Una sospensione non dovrebbe attivare nulla oltre alla notifica di sospensione.

Log email:

Log Mailgun:

È interessante. A che livello di fiducia erano quando sono stati sospesi? (TL3?)

TL1 al momento della sospensione, ma TL2 dopo.

Potrebbe essere rilevante ‘membership expired’. Hai un livello di fiducia concesso per essere membro di un gruppo collegato a quello?

(Dovrei dire che ho provato a riprodurre sospendendo un utente TL1, ma non si è verificato alcun aumento del livello di fiducia)

L’aggiunta o la rimozione da un gruppo non comporta una modifica del TL associata. La dicitura “membership expired” è solo il messaggio personalizzato inviato all’utente in caso di sospensione.

Come questo:

1 Mi Piace

Stavo pensando che potrebbe trattarsi di una configurazione di appartenenza a un gruppo in cui è stato loro assegnato un TL1 bloccato per gruppo (group_locked), e la sospensione/rimozione dal gruppo ha quindi attivato uno sblocco e ricalcolo del loro TL (che era naturalmente un TL2).

1 Mi Piace

Mi piace il tuo modo di pensare, ma non è così. Il TL predefinito è 0 e l’appartenenza al gruppo non lo modifica.

Ecco le mie sovrascritture TL:

E l’attività di questo particolare utente: