Abbiamo alcuni gruppi in cui ho impostato la visibilità dei membri solo per i membri del gruppo. Quindi un utente normale non può vedere i membri e questo funziona nella pagina del gruppo:
Ma poi nella pagina Utenti, lo stesso utente normale può filtrare per il gruppo e ottenere un elenco di tutti i suoi membri.
Impersono un utente normale con livello di fiducia 0 e ottengo l’elenco nella pagina degli utenti. Non sono sicuro di come posso o dovrei provare a eseguire ulteriori debug?
Penso che stia succedendo solo un problema di interfaccia utente. Quando passi a un gruppo, si verifica un errore nascosto e quindi l’interfaccia utente mantiene i dati dall’elenco precedente. Gli utenti mostrati non sono effettivamente membri del gruppo privato.
Se visiti direttamente questo link: https://meta.discourse.org/u?group=testgroup allora l’elenco è vuoto. Se passi a “team” e poi di nuovo a “testgroup”, l’elenco dei membri di “team” rimane.
Quindi c’è sicuramente un bug, ma in realtà non rivela alcuna informazione sensibile. Corrisponde a quello che stai vedendo?
Sì, è quello che ottengo anch’io! In realtà non sono i membri del gruppo e una volta che ricarico manualmente la pagina, ottengo “Nessun risultato trovato”.
Quindi dovrei disabilitare componenti e parti del codice del tema per cercare di trovare cosa potrebbe causare ciò?
Sembra che succeda la stessa cosa anche qui su Meta, quindi non credo sia nulla di specifico per il tuo sito. Risolveremo il problema, grazie per la segnalazione!