Il pannello dei tag necessita dell'opzione "Aggiungi nuovo tag"

Anche questi dovrebbero esistere, ovviamente.
Penso che il modo principale, che si trova in un pannello chiamato “Tag”, avrebbe dovuto essere implementato fin dal primo giorno, perché è lì che possiamo gestire tutti i tag. Questo è ciò che mi sembra più sensato, insieme alla creazione durante la creazione dell’argomento. Molto più del caricamento in blocco, per esempio.

Penso che alcune delle cose che ho trovato in Discourse “strane” siano più che altro fonte di confusione su cose che avrebbero senso trovarsi in un certo posto. E come puoi vedere, queste cose tendono a popolare molto il forum, quando non sarebbe necessario se ci fosse una logica dietro.

Non voglio sembrare “maleducato” o altro, soprattutto perché sto amando Discourse e ciò che ci permette di fare. Penso solo che alcune di queste cose dovrebbero ricevere un po’ più di “amore e attenzione” e non dovrebbero essere messe in fondo alla lista delle priorità, solo perché esiste una soluzione temporanea e non sono ad alta priorità. Anche noi utenti amiamo vedere le cose “non prioritarie” ricevere un po’ di attenzione per far sì che tutto sembri e funzioni meglio e sia più facile da usare.

Ad esempio, per quanto il vecchio modo non fosse ideale, dove i componenti venivano presentati con quelle immagini con le forme, il nuovo layout è piuttosto brutto, onestamente. È tutto stipato e difficile da usare, specialmente su schermi più piccoli. Certo, possiamo ancora fare ciò che deve essere fatto, ma alcune di queste cose (come il pannello dei componenti) sono solo poche righe di CSS per cambiare la larghezza, nascondere alcuni pannelli non necessari, ecc.

Spero che troviate il tempo di sistemare queste cose non prioritarie. Purtroppo, da quello che vedo dal post che hai condiviso, sono passati 5 anni da quando è stato creato quell’argomento e non ci sono ancora aggiornamenti.

Di nuovo, non voglio sembrare maleducato o ingrato per una piattaforma così valida e fornita gratuitamente. Assolutamente no. Vorrei solo che anche i dettagli contassero, specialmente quando gli utenti sentono che le cose non funzionano come dovrebbero.

1 Mi Piace