TheBaby5
(Bug Reporter)
6 Dicembre 2025, 8:41pm
1
Ecco cosa sta succedendo:
Quando apro il compositore e clicco su GIF , il popup di Tenor viene visualizzato correttamente.
Digito una parola qualsiasi (ad esempio: happy).
Viene mostrato solo un piccolo insieme di GIF.
Quando scorro verso il basso, non viene caricato nulla di nuovo : si ferma e basta.
Se cambio la parola chiave, ottengo ancora circa lo stesso numero di GIF e lo scorrimento non carica altro.
Testato su:
Stesso comportamento su entrambi, quindi sembra che l’integrazione di Tenor non stia recuperando/aggiornando più risultati quando si scorre.
3 Mi Piace
Moin
6 Dicembre 2025, 8:45pm
2
Ho notato la stessa cosa qui su Meta (penso che anche Tenor sia usato qui) e sul mio forum che attualmente utilizza GIPHY. Il caricamento di altre GIF durante lo scorrimento sembra essere interrotto.
4 Mi Piace
sam
(Sam Saffron)
8 Dicembre 2025, 12:32am
3
Confermato, al momento è piuttosto pieno di bug:
Doppia barra di scorrimento e non sta “caricando altro”
Vedremo se riusciremo a migliorarlo un po’ nelle prossime settimane.
4 Mi Piace
TheBaby5
(Bug Reporter)
17 Dicembre 2025, 2:27pm
5
qualche aggiornamento? ancora nessuna soluzione!
2 Mi Piace
pmusaraj
(Penar Musaraj)
22 Dicembre 2025, 5:09pm
6
Siamo spiacenti per il ritardo qui @TheBaby5 , esamineremo questo problema a breve.
1 Mi Piace
saquetim
(Sérgio Saquetim)
22 Dicembre 2025, 6:41pm
10
main ← fix/reactive-infinite-loading
opened 06:39PM - 22 Dec 25 UTC
Ensure `didUpdate` reacts to content length changes for proper reactivity, and o… ptimize rendering by adding a `key` to `@content` iteration.
Correct the spinner's visibility logic by using the accurate `@loading` state passed from the modal.
La PR sopra risolverà il problema.
5 Mi Piace
Moin
22 Dicembre 2025, 7:09pm
11
Grazie.
Ho aggiornato il componente e, con mia grande gioia, non devo più scegliere tra i primi risultati.
5 Mi Piace
pmusaraj
(Penar Musaraj)
22 Dicembre 2025, 7:46pm
13
Grazie @saquetim , la correzione sembra ottima. Ho notato alcune barre di scorrimento extra sul desktop, con finestre di grandi dimensioni, ho aggiunto una correzione qui: UX: Fix GIF modal width and height by pmusaraj · Pull Request #106 · discourse/discourse-gifs · GitHub
6 Mi Piace
pmusaraj
(Penar Musaraj)
Chiuso
23 Dicembre 2025, 1:00pm
14
Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 17 ore. Non sono più consentite nuove risposte.