assets
' failed with return #<Process::Status: pid 1222 exit 1>
Location of failure: /usr/local/lib/ruby/gems/3.3.0/gems/pups-1.2.1/lib/pups/exec_command.rb:132
`spawn'
exec failed with the params {"cd"=>"$home", "tag"=>"precompile", "hook"=>"assets_precompile", "cmd"=>["su discourse -c 'SKIP_EMBER_CLI_COMPILE=1 bundle exec rake themes
assets
'"]}
bootstrap failed with exit code 1
** FAILED TO BOOTSTRAP ** please scroll up and look for earlier error messages, there may be more than one.
./discourse-doctor may help diagnose the problem.
Ho provato questo aggiornamento e ho riscontrato questo errore.
Ho subito controllato i log e ho scoperto che Nginx non si avviava correttamente e Unicorn si riavviava frequentemente. Quindi ho riavviato completamente il server Ubuntu e ho provato a ricostruire Discourse ancora una volta.
Ho ricevuto il seguente messaggio: âVuoi tentare di recuperare spazio pulendo le immagini e i container docker nel sistema? (s/N)â
Ho premuto S.
Dopo che il comando ha finito di funzionare, ho ricostruito Discourse di nuovo.
Ora funziona correttamente.
Ho alcune domande.
- Se Nginx non funziona correttamente o Unicorn si riavvia frequentemente, qual è il problema in generale?
- Ho notato che lâazione del comando âVuoi tentare di recuperare spazio pulendo le immagini e i container docker nel sistema? (s/N)â â âdocker system prune -aâ è simile allâazione del comando âdocker system prune -aâ. Câè qualcosa nellâesecuzione di questo comando che interrompe pacchetti o file relativi a Discourse?
Ho liberato parecchio spazio su disco da quando ho eseguito questo comando.
A proposito di liberare parecchio spazio, questo mi tormenta come unâossessioneâŚ
Ho dato unâocchiata in giro per il sito e non sembra esserci nulla di sbagliato, ma questo non mi fa dormire la notte.