I modelli di form del Topic non hanno liste intelligenti

Quando si crea un argomento utilizzando un modulo modello, ad esempio nella categoria Site feedback > Theme feedback, le liste intelligenti non sono attivate.

Quando si crea un elenco puntato, usando sia un trattino (-) che un numero (1.), premendo il pulsante di ritorno/inserimento di riga nuova, il prossimo punto elenco non appare, a differenza di come normalmente accade nei compositori di messaggi.

1 Mi Piace

Questa mi sembra un po’ una #funzionalità più che un bug.

Non sono sicuro di quanto sia facile portare il codice, pensieri @renato Ricordo che hai lavorato molto sui modelli.

Non sembra urgente, ma è probabilmente un bel tocco.

2 Mi Piace

Ho abbozzato un tipo di campo “composer” per i modelli di modulo non molto tempo fa, ma non era finito ed è diventato obsoleto:

Penso che questo percorso con un tipo “composer” esplicito e funzionante per entrambi gli editor riutilizzando DEditor abbia senso.

2 Mi Piace

Mi piacerebbe vedere un tipo di campo composer disponibile nei modelli di modulo. Potrebbe davvero aiutarci con alcuni dei piani che abbiamo dovuto mettere in attesa, perché non c’è ancora il supporto per il testo RTF. Ci sono possibilità che questa funzionalità venga rivisitata? : )

3 Mi Piace