Sì, più persone ci hanno provato e il risultato è un blocco, almeno su Chrome per Android. Funziona bene sul desktop
Per chiarire,
Uno dei miei moderatori ha provato su più dispositivi Android e tutti riscontrano lo stesso problema,
Posso replicarlo anche sul mio Pixel 6 su Android 12 e ora su Android 13.
Non so se qualcun altro abbia riscontrato lo stesso problema, ma presumo di sì.
Sembra caricarsi, poi non appena inizi a scorrere si blocca.
Ciao, penso che questo problema di blocco a cui fai riferimento sia dovuto al fatto che alcuni annunci di Google a volte sono molto animati e consumano la CPU, immagino. I telefoni Android possono facilmente perdere le loro prestazioni.
Hai un blocco di codice lungo 13500 caratteri che non è SQL ma è stato rilevato automaticamente come tale e viene evidenziato come tale. Si tratta di un’operazione pesante che avviene nel browser e può facilmente innescare il suddetto blocco sui telefoni Android.
Un modo semplice per risolvere questo problema è cambiare default code lang in text e disabilitare autohighlight all code nelle impostazioni del sito.
Ho cambiato l’impostazione che hai detto, autohighlight all code è già disabilitato, ma non sembra aver fatto alcuna differenza, presumibilmente devo aggiornare l’evidenziazione del codice in qualche modo? Ho provato a modificare il post ma non ha risolto il problema, come posso forzare un “aggiornamento della sintassi”?
EDIT: nvm ci è voluto solo un secondo per qualche motivo, funziona perfettamente, grazie, non sono sicuro del perché pensi che sia SQL, immagino che la sintassi corrisponda parzialmente