Non posso promettere di poter migliorare questo comportamento poiché ora è un componente del tema e devo fare affidamento principalmente su ciò che ho serializzato da Discourse. Quindi la data di etichettatura probabilmente non è possibile con i dati disponibili. È in parte il risultato della semplificazione in un componente del tema. Ci sono passato molto tempo fa e questo è stato il miglior compromesso.
Potrebbe esserci l’opzione di aggiungere questa scelta aggiuntiva quando verrà aggiunto il plugin sidecar. Questa dovrà essere una bassa priorità.
Darò una breve occhiata all’altro problema quando avrò tempo, ma ancora una volta sospetto che questo sia il comportamento nativo di Discourse riguardo alle immagini.
L’avevo segnalato nella vecchia discussione, ma non avevo un modo per riprodurre questo problema. Ora capisco chiaramente come riprodurlo.
Fai clic centrale su un link di un post non letto dalla homepage (krita-artists.org) per aprirlo in una nuova finestra. Oppure fai clic destro e seleziona “apri in una nuova scheda” dal menu contestuale. Quindi, dalla scheda appena aperta, torna alla homepage facendo clic sul logo del sito web nell’intestazione. Quando la homepage viene caricata, vedrai che il componente dell’immagine in primo piano non è caricato. Dovrai aggiornare la pagina affinché venga caricato.
Questo accade solo quando apri un link in una nuova scheda e torni alla homepage. Se fai clic sinistro e apri i link nella stessa pagina e torni indietro, si carica normalmente.
Ho lo stesso problema. Gli estratti funzionano quando il plugin sidecar è attivo e il componente è disattivato. Quindi non ottengo le miniature. Le miniature funzionano se il sidecar è disattivato e il componente è attivo.
Funziona bene per me con una nuova build (e anche prima). Verifica di aver aggiunto la vista nell’impostazione corretta.
Le categorie non vengono aggiunte per impostazione predefinita, quindi se desideri che gli elementi appaiano in tutte le categorie, devi aggiungere tutte le categorie, ecc.
Solo gli elenchi principali degli argomenti di scoperta sono inclusi per impostazione predefinita.
@merefield L’avevo fatto. E se ci sono categorie diverse (tag ecc. non ho provato) sul componente e sul sidecar, non funziona nulla: la sezione dell’intestazione verrà mostrata tre volte.
Comunque, l’unico modo per ottenere gli estratti è tramite il sidecar, e le miniature funzionano solo tramite il componente. E se le miniature sono attive, non riesco a ottenere estratti in alcun modo. Poiché per me gli estratti sono una funzionalità più importante delle miniature (le immagini non generano traffico), sono contento.
Certo, potrebbe essere un conflitto con altri plugin/componenti, ma ci ho provato anche con quelli e non ci sono problemi. Sono su iPad in questo momento, quindi è un po’ difficile scoprire se ci sono errori JS o simili.
Probabilmente un conflitto. Indaga creando un Tema con solo questo componente e ricostruisci gradualmente. Aggiorna il browser ad ogni modifica o cambiamento di impostazione. È probabile che tu lo stia utilizzando con qualcosa con cui non è compatibile. Ad esempio, non è compatibile con il Plugin Notizie. Scegli uno dei due, ma non entrambi.
Ho scoperto perché succede. È perché c’è un post, il cui contenuto è un link, per mostrare il link per intero, quindi questo componente lo rende sovradimensionato.