Bug nell'ordinamento dell'elenco dei topic

@j.jaffeux Ho individuato un nuovo bug che è probabilmente correlato a questa correzione

La correzione precedente ha risolto il problema dell’ordinamento, ma ora, quando visiti un argomento e poi torni alla categoria, l’ordinamento torna a “Ultime” invece di seguire le impostazioni della categoria.

Ad esempio, visita questa categoria, impostata su “Creato” e “Decrescente”, nota l’ordine degli elementi, visita uno degli argomenti e poi torna indietro: noterai che l’ordinamento è cambiato. Se aggiorno la pagina, torna all’ordinamento corretto.

Prima di visitare un argomento:

Dopo aver visitato un argomento:

1 Mi Piace

Qualcuno riesce a replicare questo? Non riesco a capire se succede su Meta, dato che non credo che ci siano categorie ordinate per data di creazione. Sta dando molto fastidio ai miei utenti :smile:

1 Mi Piace

David – scusa per il ritardo. L’ingegneria sta esaminando la questione, ma è un po’ complicato orientarsi. Potrebbe dover aspettare la prossima versione 2.5, a seconda della complessità.

3 Mi Piace

Sì, riesco a riprodurlo. È un po’ complicato; ho già dedicato del tempo a investigarlo e ne dedicherò di più la prossima settimana.

4 Mi Piace

Abbiamo qualcosa di simile.
La nostra categoria “Notizie” è impostata per ordinare per data di creazione. Funziona se si accede direttamente tramite l’URL https://tech.forums.softwareag.com/c/news/7
Ma non funziona se si visita prima la home page e poi si seleziona “Notizie” dal menu a tendina “sezioni”.

1 Mi Piace

Ci sono aggiornamenti in merito?

1 Mi Piace

Sì, penso che risolverà il problema (una volta unito)

6 Mi Piace