Tag argomento La meta descrizione SEO ha smesso di funzionare

Non ha funzionato sul mio sito ospitato e dopo 7 mesi di richieste non è mai stato risolto, il problema è stato riconosciuto da @tobiaseigen ma facciamo molto affidamento sui tag per il traffico, quindi abbiamo dovuto abbandonare Discourse, il che è un peccato.

2 Mi Piace

È davvero un peccato. :cry:

Personalmente, ero molto curioso di sapere perché una delle descrizioni dei tuoi tag avesse smesso di funzionare, ma avevo bisogno di informazioni aggiuntive per poter scavare più a fondo.

Anche se non credo di essermi reso conto che fossi un cliente con hosting, altrimenti ti avrei consigliato di contattare @team per un supporto clienti dedicato. :discourse:

Solo per curiosità, hai provato a ricreare quel tag come uno nuovo per vedere se quello avrebbe potuto essere un workaround adatto e farlo funzionare?

2 Mi Piace

Era un caso di alcuni che funzionavano e alcuni no, ho contattato il team e il problema era in corso da oltre 7 mesi e stavo perdendo traffico, quindi ho dovuto semplicemente chiudere la questione.

2 Mi Piace

Sì, questo è il punto, sulla mia installazione non era così

Suppongo sia un po’ tardi ora, ma sarei stato interessato a cosa avessero in comune quelli. Forse qualche restrizione di categoria o di gruppo, o se alcuni erano stati usati nei PM, e così via. Sembra tantalizzante da risolvere. :slight_smile:

Ma mi dispiace di non essere stato più d’aiuto all’epoca. E ti auguro tutto il meglio per la tua community ovunque tu abbia scelto di atterrare. :slight_smile:

1 Mi Piace

Nessuno di quelli sopra, il sito non è stato promosso, era solo un piccolo gruppo di test ed era basilare. :slight_smile:

2 Mi Piace