Il timer dell'argomento non accetta valori inferiori a 1 ora

Canale stabile, bug superficiale.

Il tempo del topic non accetta valori inferiori a 1 ora. Ha funzionato in passato, per molto tempo.

• Chiudi automaticamente il topic
  • Chiudi in base all’ultimo post
  • Prova a impostare un valore inferiore a 1 ora, ad esempio 0,25 per 15 minuti

Un’ora è un tempo molto lungo per una discussione accesa. Utilizziamo attivamente valori intorno ai 10 minuti per terminare le nostre chat di gioco. Funziona molto bene poiché il timer si attiva quando le cose iniziano a calmarsi (i nostri topic di gioco raggiungono fino a 1000 post in un paio d’ore).

Proponiamo di retroportare la correzione al canale stabile. Motivazione: una funzionalità di base precedente è rotta.

3 Mi Piace

Riprodotto con la 2.6.0 beta4.

2 Mi Piace

@martin sta pianificando di ridisegnare completamente questa finestra di dialogo nella prossima versione di Discourse, quindi probabilmente ci occuperemo di ciò allora.

(Speravo che fosse incluso in questa release, ma probabilmente non sarà così)

2 Mi Piace

Ho appena verificato questo in produzione (SaaS Discourse di CDCK). È stato accettato un valore di 0,1 ore (6 minuti) e il topic è stato chiuso di conseguenza.

2 Mi Piace

Sono contento che tu l’abbia scoperto da solo, avevo impostato un promemoria per pubblicare un aggiornamento qui :slight_smile:

2 Mi Piace