Plugin per la trascrizione di testo scritto a mano in immagini

Cosa vorresti che venisse fatto?

Vorrei un plugin che crei un post di testo basato su un’immagine caricata in un argomento, a condizione che la categoria dell’argomento abbia l’opzione “Usa il plugin ‘Converti la prima immagine dell’argomento in testo’” impostata su Sì/No.

Vedi google ocr hand writing api at DuckDuckGo per i dettagli dell’API di Google che potrebbe essere utilizzata a tal fine.

Quando hai bisogno che sia completato?
Il prima possibile (ASAP)

Qual è il tuo budget, in $ USD, che puoi offrire per questo compito?
400-600 $ USD

3 Mi Piace

Il testo deve sostituire l’immagine? O si tratta di un post aggiuntivo?

4 Mi Piace

Le immagini originali rimangono nell’argomento.

I risultati OCR si trovano in un post successivo all’argomento contenente le immagini.

4 Mi Piace

Ok. Dovrebbe essere fattibile entro il tuo budget. Potrei consegnare entro 1-2 settimane. Va bene PayPal?

6 Mi Piace

Figurati :slight_smile:

Ottimo!

Sì, grazie.

3 Mi Piace

Il plugin è disponibile qui.

È ora open source, dato che l’ho sviluppato e @csmu mi sta ignorando (insieme alle mie richieste di pagamento) da 14 giorni. Non so se attribuire ciò alla malafede o all’incapacità, ma il fatto è che è online e non risponde ai messaggi privati qui e sul suo forum, né alle email.

Nota: la licenza è MIT, ma con la restrizione che non può essere utilizzata su nessun forum in cui csmu è amministratore. Rimuoverò tale restrizione se riceverò il pagamento per il mio lavoro.

In ogni caso, inserisci la tua chiave API GCP e configura le categorie su cui desideri che il plugin operi. Successivamente, eseguirà l’OCR del primo post di ogni nuovo argomento e creerà un secondo post con i risultati.

10 Mi Piace

Per favore, segnala questo caso a team@discourse.org, cercheremo di arbitrare.

Non permetteremo certamente agli utenti di partecipare a Marketplace o addirittura a meta se c’è un’offesa chiara.

cc @csmu

11 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.