A proposito, non so quanto sia trafficato il vostro forum o quanto spesso vengano pubblicati gli onebox di x/twitter, ma il piano gratuito di base di Twitter funziona per gli onebox predefiniti: limita solo a circa 1 richiesta di onebox ogni 15 minuti. Lo sto eseguendo su un forum relativamente trafficato e sembra limitare solo quando le persone cercano di pubblicare più di un link onebox in un post.
Sfortunatamente, ho appena scoperto che questo impedisce l’incorporamento di molti link di YouTube (cioè https://youtu.be/) perché i link reindirizzano a YouTube.
Le persone pubblicano molti più link di YouTube di quanti ne pubblichino di post X. Quindi, per ora l’ho disattivato e mi limiterò a modificare x.com in twitter.com per ora.
Molto raramente abbiamo menzioni di post di x/twitter. E gli onebox di Twitter.com funzionano, ma quelli di X.com no.
sei sicuro? non intendo questo componente, intendo il onebox nativo che utilizza un token API gratuito del piano di sviluppo di twitter e con questo componente disabilitato. dici che sei ospitato - dovrebbero essere in grado di configurare il oneboxing predefinito come quello che esiste qui su Meta.
ho l’incorporamento ricco di x/twitter gratuitamente su 2 diversi siti self-hosted. uso questo componente quando l’API di x/twitter si interrompe per qualsiasi motivo e lo attivo e disattivo al bisogno.