È possibile consentire punti e lettere maiuscole nei tag?

1. I tag sembrano essere forzati in minuscolo. Quando provo a creare un tag con lettere maiuscole, come DomainInvesting, questo viene automaticamente salvato e visualizzato come domaininvesting.
  2. I punti (.) sembrano essere rimossi dai tag. Ho provato a creare tag per estensioni di dominio specifiche. Ad esempio, quando ho inserito il tag .com, è stato automaticamente salvato come com. Il punto iniziale è stato rimosso.

Ciò dipende dall’impostazione del sito Forza tag in minuscolo.

Ho impostato questa opzione su deselezionato, ma l’etichetta viene comunque convertita in minuscolo per impostazione predefinita. Perché succede?

Benvenuto in Meta :wave:

Dove crei il tag? Nel compositore? Nella pagina dei tag?

Sto cercando di impostare il tag predefinito sulla barra laterale, nella pagina: admin>Tag del menu di navigazione predefinito

tra l’altro, non riesco a creare un tag sulla pagina /Tags, non so perché, dato che sono il proprietario del forum.

Non è possibile creare nuovi tag nelle impostazioni del sito, quindi per aggiungere un tag a default navigation menu tags è necessario aggiungerlo prima a un argomento o crearlo nella pagina dei tag.

Il tuo problema nella pagina dei tag è che non hai inserito nulla. Non puoi creare un tag senza un input.

ok, ho capito! Grazie!