Impossibile ricostruire l'app - fallito con codice di uscita 1

Ciao a tutti,
Non aggiorno il sito da un po’ e poi ha smesso di caricarsi – community.showprowess.com

Ho provato a ricostruire ma ho fallito con il seguente messaggio in fondo:

FAILED
--------------------
Pups::ExecError: cd /var/www/discourse && su discourse -c 'bundle exec rake assets:precompile:build' failed with return #<Process::Status: pid 666 exit 1>
Location of failure: /usr/local/lib/ruby/gems/3.3.0/gems/pups-1.2.1/lib/pups/exec_command.rb:132:in `spawn'
exec failed with the params {"cd"=>"$home", "tag"=>"build", "hook"=>"assets_precompile_build", "cmd"=>["su discourse -c 'bundle exec rake assets:precompile:build'"]}
bootstrap failed with exit code 1
** FAILED TO BOOTSTRAP ** please scroll up and look for earlier error messages, there may be more than one.
./discourse-doctor may help diagnose the problem.

Sto usando SSH. Qualcuno ha già riscontrato questo stesso problema? Dovrei semplicemente ricostruire su un nuovo droplet come menzionato in alcuni thread?

Sarebbe fantastico se qualcuno potesse darci un’occhiata.

Allego il log completo nel caso possa essere utile.

Command_prompt_log.txt (68.7 KB)

Rimuovi il plugin del gate per gli ospiti.

5 Mi Piace

Per un contesto aggiuntivo, quel plugin è stato deprecato e sostituito da un componente del tema:

7 Mi Piace

Sì, certo :man_facepalming: Stavo giusto per chiedere perché il mio aggiornamento funziona perfettamente e uso sempre Guest gate.

Grazie ragazzi. Ci proverò. Devo capire come rimuovere un plugin :grin:

Come disinstallare un plugin

2 Mi Piace

Perché stai usando il tema del gate ospite e non il plugin?

1 Mi Piace

Esatto. Ma non ricordavo di star usando TC, non un plugin.

1 Mi Piace

Tutti – Grazie per l’aiuto. Sono riuscito a risolvere il problema rimuovendo il plugin del gate degli ospiti.

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.