Impossibile scorrere verso il basso per accedere a 'chiudi canale'

So che sto facendo LA DOMANDA PIÙ STUPIDA, ma ho cliccato ovunque. Non è l’icona dell’ingranaggio. Non è dall’interno della chat. Niente nelle impostazioni della chat di amministrazione… cosa mi sfugge? C’è una chiave inglese furtiva in un angolo che ho trascurato?

…non sotto le impostazioni sotto l’ingranaggio, né Membri né Informazioni…

1 Mi Piace

Sei uno staff?

Ci arrivi cliccando sul titolo del canale.

1 Mi Piace

Lo sono!

E non sono sicuro del perché non riesca a scorrere ulteriormente in basso in questa schermata. Non ho mai avuto questo problema nel browser…

1 Mi Piace

Abbiamo un bug di ridimensionamento sul branch principale che è stato corretto ma non ancora distribuito. Cosa succede se premi aggiorna qui?

1 Mi Piace

Puoi provare a ridurre lo zoom del browser al 75% o meno, questa potrebbe essere la migliore soluzione finora.

2 Mi Piace

Ho aggiornato il browser, l’ho anche chiuso e riaperto, ho effettuato il logout e il login, e non scorre ancora. Devo provare un nuovo browser?

No, è un bug, nessun browser lo cambierà. Ci guarderò.

Per ora è una soluzione abbastanza buona, grazie!

2 Mi Piace

Ok, questo è un bug più vecchio di quanto pensassi, immagino che non l’abbiamo visto perché nella maggior parte dei casi si adattava allo schermo.

Lo sistemerò all’inizio della prossima settimana.

3 Mi Piace

Ho aggiornato il browser, l’ho anche chiuso e riaperto, ho effettuato il logout e il login, e non scorre ancora. Devo provare un nuovo browser?

Mi dispiace, non c’è niente che tu possa fare se non il trucco dello zoom spiegato sopra. Lunedì rilascerò una correzione.

Penso che questo sia stato segnalato anche in precedenza qui: No scroll bar on settings for a channel

Avevo preso nota di seguirlo ma l’ho perso di vista.

4 Mi Piace

Ho implementato le correzioni per questo, dovrebbe andare tutto bene, grazie.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente 2 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono più consentite nuove risposte.